allora caro zak ..premetto che ho già detto perkè mi sono definito ..e ribadisco anke ke questa cosa del "se non avete massa muscolare" mi da fastidio..ok tu sarai + grosso..ma non bisogna essere coleman per iniziare a definirsi ne tanto meno hp...non c'è una legge...ti giuro ke dopo due anni avere i jeans ke ti stringono in vita e togliermi la maglietta anke con 5 kg in + am con la mpancia gonfia mi da molto ma molto fastidio preferisco nettamente così ..secondo preferisco definirmi una volta l'anno (2 mesi) rispetto a farlo una volta ogni 5 anke perkè dopo 5 di anni non sono + 5 o6 i kg da togliere ma 12 o 13 se non + ...questo implica che da vedere per 5 anni sei veramente orrido ...e in + ci si mette mooolto ma molto di + senza contare che non mi sento a mio agio con + di 10 kg di ***** in + da portare in giro ...seconda cosa ...sembrate tutti ke in 2 mesi si possono fare miracoli..tendo a risottolineare ke ero in massa da quasi 20 mesi...quindi definirmi per l'estate per poi riprendere massa non mi sembra tutta questa cazzata...primo perkè come forz anon ne ho persa quasi..secondo perkè come ripeto non è ke se ora ero in massaquesti 2 mesi mi avevano fatto diventare coleman..per le gambe ripeto..non è colpa mia non le ho mai dato la priorità anzi...e cmq proprio perkè sono il mio punto + avanti (e quindi quello in cui carico di +) sarebbe una cazzata proprio perkè devo costruire i muscoli togliere gli esercizi + efficienti(quelli in cui uso + peso) ..senza contare ke non allenare le gambe la considero una grandissima cazzata..