riassunto degli ultimi 2 allenamenti

lunedi (in palestra)
stacco 1x5@145, 1x5@135, 6x5@125 (4', 2', 90")
avrei potuto quantomeno fare altre 2 serie piene da 5 reps, ma lo stacco è un'idrovora di energie, quindi ho deciso di smettere non appena mi sono accorto che la tecnica d'esecuzione iniziava a sporcarsi

rematore yates 1x5@105, 1x5@95, 8x5@85
panca vedi rematore solo che ho fatto 9 serie al posto di 8
purtroppo anche questa volta ho avuto dei dissapori con la proprietà
( penserete che sia un rompipalle, in realtà vedo che capita anche agli altri, quindi mi consolo perche non sono io)
mi sembra assurdo dovere "sgridare" chi gestisce la sala pesi perche passa tranquillamente a 5 cm dal bilancere mentre uno sta facendo stacco
(il ragazzo che si allenava con me) ammettendo poi di "non averci fatto caso"
<@>>ò se lo prendi dentro gli scappa il bilacere sul tuo piede sono quasi contento, ma è molto piu probabile che si faccia male e seriamente chi il bilancere ce l'ha in mano.
quello che mi ha fatto però arrabbiare è stato "va be però potete andare da un'altra parte della palestra a fare lo stacco"

martedi (al viking side)

squat 1x5@140, 1x5@130, 9x5@120 (e un po di buffer forse c'era)
sono molto molto soddisfatto di ciò le mie gambe un pelo meno ma va bene cosi
push press 5@60, 5@55, 10x5@50
i pesi qui sono ridicoli quasi mi vergogno a scriverli
dalla prossima seduta sicuramente aumento e visto che a casa non ho pesi da 1,25 il salto minimo sarà di 5kg complessivi
forza Gi e poche storie
trazioni alla sbarra 5x5+1x4
addome


nota 1: ho pesato il bilancere di casa 20kg perfetti, il che mi rattrista un pelo
perche vuol dire che quello che credevo un bilancere da 20 (quello della palestra che uso per la panca) in realtà pesa non più di 18.
tutto questo lima verso il basso il mio max di panca

nota 2 : musica
lunedi: disco radio
martedi: feel the fire (overkill), wreck die toten (in extremo)