Citazione Originariamente Scritto da Swiss-anabolic Visualizza Messaggio
Allora ,per la marca è uguale, basta che sia L-carnitina...se sono marche conosciute una vale l'altra...che devi guardare invece è la quantità in mg contenuta in ogni capsula, io ti consiglio di comprare un prodotto che contenga almeno 500mg di L-carnitina a capsula...

La carnitina costa, è un dato di fatto, quindi in questo caso cerca di non farti influenzare troppo dal prezzo xchè magari ne trovi una a basso costo ma magari ne contiene 100mg a capsula

I momenti migliori per assumerla dipendono un po dal tipo di allenamento, nel senso che l'ideale sarebbe di assumerla la mattina a stomaco vuoto 20 prima di una camminata veloce di 40-50min...

se invece la mattina non vai a camminare prendila sempre a stomaco vuoto prima di allenarti..anche se secondo me i benefici che ne trai con l'allenamento con i pesi sono inferiori da quelli che ottieni con il cardio al mattino...

per i dosaggi , stai dai 2g in su,meno non ti aiuta...io facevo 3g prima della camminata e ha funzionato benissimo..

sai da poco ho letto sul muscle&fitness che la carnitina può favorire anke la crescita muscolare e che però essa ha bisogno di insulina per accedere alle cellule muscolari(dove trasporterà il grasso per usarlo come "combustibile") per questo il momento migliore per prenderla sarebbe dopo l'allenamento quando si assume anke una buona dose di carbo a rapida assimilazione.Quindi mentre prima si consigliava di assumerla a stomaco vuoto ora si consiglia di assumerla ai pasti per trarne maggiori benefici.

Questo è quanto è scritto, cosa ne pensate?
Ma la carnitina necessita di un periodo di scarico o posso interrompere l'assunzione quando voglio? (vorrei prendererla la mattina, prima e dopo l'allenamento)