Originariamente Scritto da
lipidiman
intendi quella domanda ? ho già risposto allora... è semplicemente un fatto estetico ok, nulla da dire...la chirurgia estetica esiste per questo....
qst rivolto solo a te mi dai l' impressione ke ti stai accanendo su di me ma io xò nn ho offeso nessuno.. non mi sto accanendo con te, ci mancherebbe, sto solo cercando di stroncarti sul nascere idee che un giorno potrebbero diventare fonte di frustrazione o ossessioni...io ne so qualcosa a riguardo....
altra cosa senza ke apro un nuovo post.. siccome a me piace il basket e ovviamente nn sono mai riuscito a provare il brivido nell eseguire uno slam dunk vorrei sapere quali sono i ji ese che permettono di aumentare l elevazione ? ci sono esercizi che permettono di aumentare l'elevazione, chiedi a dark che gioca a volley, però io ti consiglio di coltivare passioni e sport che puoi fare, capisco che hai 17 anni e hai voglia di distruggere il mondo, ma devi capire che una volta uscito dal mondo fatato della scuola la vita sarà dura, più di quanto credi...per questo ti consiglio di nutrire passioni per sport o attività in cui puoi realmente ottenere risultati e levarti soddisfazioni... lo avevo trovato un giorno sul forum ma ora nn ricordo in ke sezione sta :P
Segnalibri