Originariamente Scritto da
Call
Grandissimo!
Allora lasciami una rep positiva!
Ma con queste quantità ne uscirà un bottiglione di roba!?
saranno circa 500ml
Figurati a quello che ho postato io per ridurre un po' il volume al posto delle tazzine di caffè metto il solubile.
Interessante la cottura delle uova. Ma è per una questione di sicurezza/malattie?
La cottura delle uova serve perchè le stesse contengono avidina nell'albume, dannosa per il fegato. Le uova intere non essendo pastorizzate vanno cotte.
A proposito delle quantità, considerando che io non sono un BB, sto iniziando solo ora (faccio comunque nuoto da 10 anni), sono 183 per 73Kg, posso diminuirle un po'?
Come vuoi, regolati come meglio ti senti...
Vorrei mettere un po' di massa ma la panza no... di questi tempi poi
Con le pro ci vorrebbe almeno 1kg di carne a metter su una quantità limitatissima di grasso. Se fai una dieta bilanciata e ti alleni duro (niente cazzeggi in palestra, solo spingere e riposo) non ingrasserai facilmente, anzi è molto difficile, inoltre all'inizio nei primi sei mesi facendo una dieta da massa potrai mettere fino a 10kg con un pò di grasso...ti consiglio di pensarci a settembre...
Quindi da quanto ho capito la priorità rimane comunque la cena. Anche se sono il tipo che cena con un panino?
no, non c'è priorità. la cosa fondamentale è alimentarsi, dipende tutto dagli orari. personalmente io il post-wo non lo faccio perchè alle 8 mi alleno e alle 9 ceno, quindi il post-wo diventa la cena.
Poi per quanto riguarda il cosa tutto dipende dalla dieta. Per me puoi prenderti anche pane e porchetta, se rispettassero le quantità di carbo, pro e grassi della tua dieta...
grazie!
Segnalibri