ehehe, in realta' sono abbastanza conservativo... pero' i bambini sono contenti di avere una persona che sta loro dietro e che li ascolta. poi a me piacciono le moto i teschi e le fiamme, si va per forza d'accordo

una volta, il mio primo giorno di lavoro un bambino mi fece una domanda un po' strana... in pratica non aveva mai visto uno con i capelli lunghi e gli orecchini, e mi chiese: "perche' sei un maschio?"

qualche giorno dopo mi venne incontro contentissimo perche' aveva scoperto che era nato proprio lo stesso giorno del suo compleanno