eheh...nn c crede nessuno quando dico quel ke faccio d bicipiti...ke volete ke vi dica.rispecifico ancora ke nn faccio il movimento completo,ma fino a 90°C.Nn è la prima volta cmq ke alleno i bicipiti.ero arrivato a fare anke 6 ripetizioni con 100 e passa kg(104 mi pare).se volete faccio una microripresa,la passo in divx e ve la mostro...per lo stacco,85 Kg nn è il massimale come vedete.é la terza volta nella mia vita ke faccio gli stacchi(e mi pare d aver specificato anke questo).per cui voglio partire tranquillo.d'altra parte,dato ke peso 68Kg,nn mi sembra male la partenza.Sono sicuro ke posso caricare tranquillamente d piu,ma nn voglio!prima d tutto voglio l'esecuzione perfetta e abituare i muscoli del mio corpo a questo nuovo esercizio.nella palestra-cantina dove mi sono sempre allenato c'era la panca piana,a cui in fondo si poteva aggiungere il sostegno per l'aggeggio della scott,per cui l'ho sempre fatti i bicipiti.Li faccio solo quando ho un amico ke mi può passare il bilancere e mi può seguire per sicurezza.perkè,ovviamente,la partenza nn riesco a farla da solo.
ma è davvero così tanto il peso ke alzo?![]()
ciauz!

Segnalibri