io sto cn pippo. cioè di quello ke hai scritto questo ke ho quotato è l'unica cosa ke condivido e sn d'accordo. giokeranno le riserve, ma cm ha detto pippo, queste avranno tutto l'interesse a dimostrare il loro valore (e direi ke ce l'hanno) e credo ke siano in grado nn xdere cn la romania (nn è ke kissà ke abbia fatto vedere ieri). poi 1 fra italia e francia va fuori cmq e metti ke una passi, l'olanda se la ribekkerà in finale, dove tanto troverà in ogni caso 1 squadra forte (nn tutti gli anni capita la grecia... e se capita si è visto cm è finita 4anni fa), quindi cosa cambia ke si bekki italia, francia, portogallo, spagna o ki x loro? anzi cmplicare l'altra parte del tabellone cn italia o francia, farà faticare di + la possibile finalista. ke paura dovrà poi avere l'olanda di italia o francia visto ke le ha umiliate entrambe? tutto il mondo la vede giocare bene xkè fare una figura meskina xdendo cn i rumeni e senza guadagnarci un càzzo in fondo... cioè nn è danimarca-svezia, lì c guadagnavano entrambe qui no. se fossi olandese ragionerei così poi se sn rinco è un altro conto.
Segnalibri