Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
- Van Basten farà giocare le riserve per non rischiare di far fare male qualcuno visto che la Romania giocherà col sangue agli occhi perchè deve vincere
io sto cn pippo. cioè di quello ke hai scritto questo ke ho quotato è l'unica cosa ke condivido e sn d'accordo. giokeranno le riserve, ma cm ha detto pippo, queste avranno tutto l'interesse a dimostrare il loro valore (e direi ke ce l'hanno) e credo ke siano in grado nn xdere cn la romania (nn è ke kissà ke abbia fatto vedere ieri). poi 1 fra italia e francia va fuori cmq e metti ke una passi, l'olanda se la ribekkerà in finale, dove tanto troverà in ogni caso 1 squadra forte (nn tutti gli anni capita la grecia... e se capita si è visto cm è finita 4anni fa), quindi cosa cambia ke si bekki italia, francia, portogallo, spagna o ki x loro? anzi cmplicare l'altra parte del tabellone cn italia o francia, farà faticare di + la possibile finalista. ke paura dovrà poi avere l'olanda di italia o francia visto ke le ha umiliate entrambe? tutto il mondo la vede giocare bene xkè fare una figura meskina xdendo cn i rumeni e senza guadagnarci un càzzo in fondo... cioè nn è danimarca-svezia, lì c guadagnavano entrambe qui no. se fossi olandese ragionerei così poi se sn rinco è un altro conto.