por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Dai su dire che Totti è stato il più grande calciatore italiano è un'offesa a: Baggio (che ha vinto il pallone d'oro e Totti no), Giuseppe Meazza, Franco Baresi, Gaetano Scirea (volutamente ho messo attaccante, centrocampista e difensore), ma potrei dirti ancora 4 o 5 nomi.
un'offesa è paragonare a totti ad altri calciatori... sicuramente molto bravi, ma IL capitano è IL capitano.
il pallone d'oro nn l'ha vinto, ma sappiamo tutti che quello nn si vince solo x meriti...
Dai smettila phoenix sei solo di parte e dici un mucchio di cazzate. A me Totti piace ma no lo puoi paragonare a giocatori come Gianni Rivera o rombo di tuono Riva. Mai visto un pò di calcio anni 60-70-80? Ecco guardalo che è meglio.
appunto anni 60-70-80, i calci che ha preso totti nn li vedevano manco col binocolo. ora il calcio è molto più fisico e calciatori come quelli che hai citato probabilmente nn reggerebbero neanche la metà dei falli che ha subito totti.
poi, sicuramente sn di parte, ma è proprio l'attaccamento alla maglia il bello del calcio![]()
Chiedi a Maradona se Gentile era così gentile e delicato
Altrimenti chiedi a Van Basten come mai ha smesso di giocare a 29 anni...
Il fatto è che Totti a mio avviso è gracile e il fatto che sia un provocatore non lo aiuta di certo, guarda Rumenigge e poi dimmi se era gracile o meno.
Il fatto che negli ani 60-70-80 il calcio era meno fisico è una cavolata, magari era piu' lento di quello di oggi, ma di sicuro non meno fisico.
Fosse stato per i medici, Van Basten avrebbe smesso di giocare a 12 anni, in quanto gli diagnosticarono una malattia delle cartilagini, ed una sorta di auto-catabolismo muscolare, per cui il suo corpo "mangiava" muscolo.
Fortunatamente diventò il mito, ma dovette fermarsi per i troppi interventi cattivi subiti sui campi italiani, che comunque gli fecero risentire il problema alle caviglie ed alle loro cartilagini...
Ma se per rimanere alla Roma ha voluto una valanga di soldi e "l'autorità" di discutere con la società per fare buoni acquisti e rendere la Roma competitiva.
Giocatori con attaccamento alla maglia sono Del Piero, Maldini, Baresi e Totti in confronto è solo l'ultima mignotta della Mandolossa (solo i bresciani possono capirla §8).
Ultima modifica di Call; 24-06-2008 alle 01:17 PM
ahahahah grande Call!
Beh per non parlare del fatto che suggerisce lui gli acquisti da fare![]()
Segnalibri