Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
dalle tue invece si evince una strenua e patetica difesa delle cause perse.

Forse qualcuno qui non ha capito che siamo su un forum di BBing e se dobbiamo parlare di BBing mi sarei vergognato di postare e dire certe cose, poi ognuno ha la sua faccia da c**o e ci fa quello che vuole, ma si aspetti le conseguenze.
dite sempre che non tutti hanno gli stessi gusti e vanno rispettate le opinioni:
bene, io dico la mia e ho il paraocchi???
ma va la che con un fisico così può giusto andare a raccogliere ciliege o fare arrappare 4 tardone agli strip, ma non parliamo di gare di BBing, per piacere!

solo chi col BBing non ha nulla a che fare può apprezzare quel tipo di...ehm...fisico...
io rispetto le opinioni degli altri...laddove queste siano genuine e non condizionate dalla massa...e infatti io non ho assolutamente affermato che il suo fisico potesse gareggiare e concorrere in un contesto di bbing...ho detto che ha una buonissima BASE RIPETO BASE!!!!(che naturalmente impica aver un buon fisico) e che tanti di voi tranne le eccezioni presentatasi ha ammesso ciò che oggettivamente non si puo negare: cioè che caso ha un'ottima base, è questo solo perche magari se le tirata un pò. e ti ostini ancora a ribadire che con il bbing lui non c'entra niente...
con questa risposta che mi hai dato mi confermi il paraocchi...