si' si', assolutamente, solo che prima credevo che fosse stato imposto dai nuovi canoni, dall'alto diciamo, non che loro stessi avessero modificato il loro corpo in modo tale da cambiare i metodi di giudizio.
i fisici di adesso hanno di piu' in tutti i parametri che hai scritto qua sopra.