bene la parte persa vi faccio un bel copia e incolla da aos:
eccomi di nuovo qua, premetto che mi sono dimenticato di filmarmi, devo però dire che ho trovato la soluzione per fare gli squat in sicurezza(diciamo una specie di power rack da muratore) ora non resta che avere un idea geniale per la panca e sono a posto(ma per la panca la vedo piu difficile)
SQUAT
riscaldamento qualche serie da 5 con peso a salire
1x2 44kg
1x2 54kg
1x2 64kg fallisco la seconda rep, sono sceso troppo forte, fa niente ci riprovo
1x2 64kg ok
1x2 69kg
a questo dovrei salire ancora di 4 o 5 kg ma è l'utlima serie e provo a vedere se ho ancora margine
1x2 84kg come non detto scendo velocissimo e mi pianto sulle sbarre di sicurezza, forse se scendevo piu piano sarei riuscito ma non ci riprovo
1x2 73,5 ok
STACCO
5x5 44kg stancante specialmente le ultime reps però in percentuale non è elevato come carico, di sicuro meno del 50%
HACK SQUAT
3X6 34kg
GOOD MORNING
3x6 34kg avrei potuto caricare di piu, l'ho fatto cosi http://www.youtube.com/watch?v=uE_wslj3Z6A&feature=user
a questo punto non avevo piu forza nelle gambe lascio stare gli affondi
commenti:
beh nello squat ho potuto provare carichi che senza le sbarre non avrei di sicuro provato, sono soddisfatto anche se quando ho fallito gli 84 ci sono rimasto piuttosto male, pensavo di fare almeno la prima
comunque anche se all'inizio non erano esercizi che mi piacevano(dico prima di iniziare ad allenarmi) ora lo squat e lo stacco si sono ritagliati un bel posticino nel mio cuoricino![]()
p.s:
non capisco bene come mai ma nello stacco non riesco a metterci la cattiveria che metto in altri esercizi, non riesco a concentrarmi nei minuti tra una serie e l'altra come ad esempio nel curl, a peggiorare la cosa oggi si è rotto pure il lettore cd e ho dovuto ascoltare la radio
il giorno dopo stavo bene
valutazione allenamento: piu che soddisfaciente
Segnalibri