Ho passato lo scorso week end girarando per le spiagge di jesolo.
I miei occhi hanno visto un numero indescrivibile di belle fiche (che non sto a commentare) e un notevole numero di personaggi "palestrati", che in seguito andrò a catalogare con delle percentuali indicative

0 (principianti) non fanno testo
- "boce" - ragazzini che ogni tanto fanno un po' di palestra. Si distinguono a fatica da quelli che non fanno niente. Praticamente hanno solo la maglia attillata
- "veci" - fighettini che ogni tanto fanno un po' di palestra. Si distinguono a fatica da quelli che non fanno niente. Praticamente hanno solo la maglia attillata

A (sfigati) 40%
- "i mediocri" 35% - il termine dice tutto e mi autoclassifico in questa categoria
- "i rachitici" 5% - poca massa, definizione da eroinomane. comunque sono in via d'estinzione

B (natural) 10%
- "i mastini" 5% - fisici non molto belli, massosi e anche grassi, colli taurini e schiene possenti
- "i potenti" 5% - bei fisici, equilibrati, massosi ma onesti.

C (bo) 50%
- "i bovini" 40% - quadricipiti e pettorali giganteschi. Fantastico. Addome sporgente, Schifoso. Trapezi e polpacci
insesistenti, schiene relativamente strette. Miseri. Ma chi sono costoro? Una razza aliena? Gente dotatissima che si allena male e mangia peggio o gente normale che non sa dosare le bombe?
- "i pro" 10% - fisici che non sfigurerebbero su una copertina di flex, quindi sì dotati, impegnati, ma anche bombardati.

Arriviamo al punto del mio 3D.
Ma perchè ci sono tutti sti "bovini"? E' una moda? A voi piacciono? Alle donne piacciono?
Se escludo anche il gruppo A, come ho fatto a priori con il gruppo 0, è possibile che solo 1 energumeno su 5 sia natural?
O forse sono io, che vedo bombe da x tutto?
Chi sono io per dire chi è natural e chi no? Di sicuro non sono cieco e tutti quelli che si fanno il culo a "tirar su ferro" sanno di cosa sto parlando.

O forse le mie statistiche sono fasulle, considerato che la presenza quotidiana nelle spiagge di certi tipi è perseverante, mentre noi comuni mortali, se va bene, al mare ci andiamo tre giorni all'anno?