io sinceramente non capisco come fate a misurare le prestazioni di questi atleti.
ok, finche' si parla di chi e' piu' grosso, o di chi e' piu' definito lo vedo anch'io, anche se a volte non siete tutti d'accordo, e questo mi fa venire ancora piu' dubbi.
ma quando parlate di compattezza muscolare per esempio, cosa guardate? cosa e' la compattezza muscolare?
come fate a capire chi ha delle carte in regola per vincere o no? se si basa sulla bellezza, non sono tutte opinioni personali?
anche per la simmetria, cosa guardate voi? la simmetria dei muscoli, che siano bilanciati a destra e a sinistra, l'attaccatura dei muscoli, o la forma, ma queste sono cose che hanno a che fare anche con la genetica...
spiegate a un ignorante come si fa a giudicare, che sinceramente non ci ho capito una mazza...
per esempio, dorian yates ha una schiena assurda, enorme, ma l'attaccatura dei muscoli non e' simmetrica... eppure lui e' un grande...
boh...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri