Citazione Originariamente Scritto da Srincek7 Visualizza Messaggio
Ciaoo anche io vorrei mettere un po di massa e questa dieta nn mi sembra malaccio!!
Posso chiederti/vi delle delucidazioni?

Colazione:
frutta secca: 60g à 300 (TIPO? Noci?) --> noci, pistacchi, mandorle, arachidi (senza sale)
banana à 65
spremuta d’arancia à 70 (Quante arancie?) --> dipende dalle arance. io ne bevo 200ml
100gr pane à 270
Marmellata à 50 (Quantità? cucchiaini?) --> personalmente in quantità industriale! non so di preciso.

Totale colazione: 755kcal

Metà mattina:
2 pacchetti di cracker à 300kcal

Pranzo:
160gr pasta à 530 (a lavoro credo siano molti di meno come posso pareggiare? staremo su una 70 di gr...) --> non so, dipende che altro puoi mangiare.
150gr pollo à sulle 150 oppure 250gr legumi à 200 (anche qui più o meno la stessa cosa ma potrei pareggiare con un panino a metà mattinata!!??) --> idem
Verdura à 80 (verdura di che tipo e quanta? un piatto?) --> un piatto. io vario: melenzane, peperoni, fagiolini, spinaci, carote, zucchine, funghi, etc.
Pane à 270
2 cucchiai d’olio à 180

Totale pranzo: 1210kcal

Metà pomeriggio:
frutta à 50 (quanta? una mela due tre?) --> due mele o una banana o un bicchiere di fragole.
integratore 30g à 100 (non avrei intenzione di prenderlo come posso sostituirlo?)
(Potrei sostituire con un panino?) --> un panino con bresaola o tacchino

totale merenda: 150kcal

Cena:
100gr pasta à 350
Carne à 150 (quanti grammi?) --> 150-200
Verdure à 80
100gr pane à 270
2 cucchiai olio à 180

Totale cena: 1030kcal

Totale: 3445kcal

Allenamento aerobico fai nulla? --> al momento non ne faccio.
tieni presente che non è che puoi prendere questa dieta e usarla tu.. quanto pesi? quanto sei alto? che bf hai? che metabolismo basale?
la dieta deve essere personalizzata.

in ogni caso come mi hanno consigliato andrebbero aggiunte pro nella prima parte della giornata