ma dai vuoi mettere a confronto un uomo un tantino superiore alla media con coleman..
è ovvio che si prende "esempio" da quelli + grossi di noi, da chi dovremmo prendere esempio allora...? tu ti alleni prendendo esempio da te stesso e dandoti i consigli da solo?
e poi io non ho preso affatto esempio, gli ho chiesto semplicemente la tipologia di allenamento che segue e magari in futuro potrei farmi dare qlk consiglio, da qui a dire che prendendo "esempio" mi metto a fare il suo allenamento c'è un'abisso.. anche perchè il piramidale classico ad es. mi sta proprio sulle @@. Sò benissimo che non potrei nemmeno fisicamente mettermi a fare l'allenamento che fà lui (a parte che chi li schioda 160 kg sulla panca) continuo lo stesso con il mio allenamento in multi fino a settembre per una nuova programmazione, poi si vedrà
Quest'episodio mi ha fatto solamente un tantino "aprire la mente", secondo me bisogna essere propensi verso nuove tipologie d'allenamento sensato visto che di grossi e forti che si allenano in MONO ce ne sono eccome, un pò come quelli che vanno pazzi per le bionde perchè le considerano brave a letto e poi scoprono, dopo averle provate, che anche le more non sono da meno
avrai le tue ragioni ma anche nel thread che parlava del cedimento mi sei sembrato un pò troppo chiuso di mente e fermo sulle tue decisioni, bisogna variare ogni tanto anche perchè se no ci si annoia "la vita è bella perchè varia" cit.
secondo me coleman stesso sai quanti tipi di allenamento diversi ha sperimentato prima di arrivare a quei livelli..
mi scuso se ci sono errori di grammatica ma ho scritto tutto di fretta perchè sto scappando, a + tardi
Edit: Blanko ovviamente è anche bello grasso, 130kg di massa pulita non ce li avrà nemmeno Cutler, ma qui stiamo parlando d'allenamento, la dieta nn c'entra

, ma qui stiamo parlando d'allenamento, la dieta nn c'entra
Segnalibri