Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
no so...dipende da come li tolleri i carbo...dalle misure hai un giro vita fine per 1.77 e il peso e alto quindi un po di massettina la porti..ma in massa mangio molto di piu e son alto 1.70...forse se nn stai prendendo peso un magnare un poco di piu dopo w.o. dico di carbo..nn ti sembra pochino??
il mio problema è che se esagero coi carbo mi appanno l'addome parecchio, ma se vado in scarico i risultati sono solo passeggeri.
I carbo ti sembrano pochi?a me sembravano pure troppi!haha non so se tenere quelli a cena..magari aggiungo 1-2 fette di pane bianco nel psot wo e tolgo le wasa dalla cena..
Il mio ideale di fisico è massoso senza molta definizione,senza pancia ma gli addominali sinceramente non mi interessano molto.
SOno uno strano tipo di bb lo so..