Hai avuto il mio stesso pensiero, in Internet ho notato commenti del tipo " Trey è un grande guerriero, con grande determinazione, grinta e forza... Il suo carattere di allenamento è così duro, perchè è lui " . Ho letto che fa squat posteriore con 340 Kg ( 16 piastre[320Kg] + bilanciere olimpico[+20Kg] ), quotidianamente, arrivando a volte ad un carico massimo di 380 Kg ( 18 piastre[360]Kg + bilanciere olimpico[+20Kg] )..... solleva anche 380 kg di stacco e 280 kg di panca!! Sai anche che ha fatto 36 ripetizioni con manubri con appresso 70 Kg ? Per me ci riesce anche con 90 Kg con 15/20 ripetizioni. Incredibile, veramente
, per fortuna era anche powerlifter, quindi con una forza veramente sopra la media ( per lui ora è troppo facile il B.B. ).
Il suo Trainer ha detto che sono stati girati video di Brewer mentre si allena, e se vincerà il campionato U.S.A. inizieranno a distribuire questi video a pagamento su DVD, proprio come quei " documentari " che fa Coleman. Credo che nel prossimo futuro Brewer sarà il campione BB più forte in assoluto, mandando Coleman nel gradino più sotto, nel secondo posto!!!!!!!!!
Oh, grazie a dio ci siam capiti. Grande Dreamer.
Il mondo è bello perchè è vario, he. Solo non mi piace chi spara a zero, tutto quì..
THE OFFICIAL TREY BREWER FAN CLUB
"THE FUTURE OF BODY BUILDING AND ITS NAME IS TREY BREWER"
Ronnie Coleman, 8 volte Mr.Olympia

!! Sai anche che ha fatto 36 ripetizioni con manubri con appresso 70 Kg ? Per me ci riesce anche con 90 Kg con 15/20 ripetizioni. Incredibile, veramente
, per fortuna era anche powerlifter, quindi con una forza veramente sopra la media ( per lui ora è troppo facile il B.B. ). 
.
Segnalibri