ora sono 78,
di stop totale da febbraio se non erro, magari un paio di allenamenti ma niente di che, non ne avevo forza (un paio di ore di sonno ogni notte e rogne di giorno ......)
la scheda di questo meso ? per ora non esiste, nel senso che non mi stresso con programmi ecc.... perchè mentalmente devo assolutamente evitare di pensare troppo (è triste ma credimi...devo riposare) però in compenso voglio essere un animale, perciò una linea guida la seguo ovviamente, non faccio le cose senza senso....ma ti dico solo che farò tantissimi stacchi e squat, push press e spinte singole poi push press singole, tanta panca inclinata, rematori e stacchi con tirata allo sterno, poi tanta corsa....insomma hai visto rocky?? robe così insomma...e questo per un po',. poi quando la mia testa riprenderà a funzionare decentemente stilerò un mesociclo "studiato"...ai livelli attuali la forza ritorna senza troppa scienza quindi....poi ho visto oggi con sto squat....e ieri ho rifatto stacchi e 172 chili son volati, ho provato 182 ma non ce l'ho fatta....ma eran chili miei, presto ritorneranno...non meritavo di passare quello che ho passato quindi la ruota deve girare dalla mia ora, è inutile.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri