grandi tutti, grazie!

oggi dopo la visita psichiatrica ho voluto fare un po' di stacchi, son fermo da mesi e ho perso un sacco di peso e massa......ero stra incazzato e ho fatto doppie con 172 chili, incurante di ogni cosa....non ci vedevo più, non ci vedevo più, è stato troppo bello

voglio fare una terapia presa da rocky balboa, corsa, esercizi di potenza, esercizi per la massa e la forza, in multifrequenza, altro che uno stimolo a settimana, fare pure due squat al giorno modulando l'intensità, spancare 2 volte a settimana, far gli stacchi con tanto di slancio...andar subito di push press saltando le military press.....rematori orientati alla potenza, con cheating e rematori orientati all'ipertrofia in versione slow, appese con 150 chili (ero arrivato a 110),.....

son come dei piccoli sogni per come sto ora,...ma vorrei rompere ogni regola, e allenarmi pure più volte al giorno, dato che ne ho la possibilità....secondo me è il metodo più rapido per riprendersi.....

ho ritirato una testata al rack, non lo facevo da mesi....è stato meglio di un orgasmo

grazie ancora a tutti, di cuore, a tutti tutti tutti !!!!!