
Originariamente Scritto da
MetalMeltdown
Occhio solo ragazzi a non buttarla in politica, che poi sapete che ci si scanna e si chiude.
Parliamo pure di pena, giustizia, società...ma non finiamo nel solito battibecco rossi vs neri.
Mio piccolo parere in merito alla vicenda: non ci credo molto alla storia della sigaretta, secondo me c'erano altre ragioni ma i giornalisti spesso si sa che cercano lo scoop e sono bravi a dire solo una parte della verità. Infine c'è il fattore età: sono dei ragazzini. Ciò non toglie che non ci siano scusanti per un simile atto, in 5 contro uno poi: che vigliacchi.
Ah, per quanto mi riguarda sono altre le cose per cui mi vergogno di essere italiano, ad esempio il fatto che sono precario da 8 anni, la mia ragazza pure e c'abbiamo una bambina. In Francia hanno aiuti pazzeschi, che qui nemmeno ci sognamo: chi ha 3 figli riceve 2000 € - DUEMILA - al mese come sostegno e non paga più le tasse a vita - NESSUNA TASSA. Come da noi. Dove un imprenditore paga in tasse il 43% e da quello che gli resta deve ancora tirarci fuori quote pensionistiche, "mutua", ecc. Poi ci stupiamo che nessuno assume.
Poi ci sono criminali anche peggiori di questi che non pagano in Italia, ma non aggiungo altro che poi cominciano i flames, tanto sapete già come la penso.
Segnalibri