Vorrei esprimere la mia opinione in merito...io sono contrario all'uso del doping, ma ovviamente limitatamente al mio corpo, visto che non ho nulla contro chi lo usa o lo divulga (eccetto quando la divulgazione è mistificatoria). Il regolamento è molto chiaro e proibisce di parlare di dosaggi e prescrizioni, ok vogliamo postare qui quindi ci atteniamo alle regole, e gli eventuali nuovi utenti che fanno domande "proibite" devono essere bacchettati riportandoli all'ordine o eventualmente chiudendo il thread. Il che mi pare giusto...
Però vorrei sottolineare un passaggio del discorso di ultra su cui sono d'accordo, ovvero che i 3d in una sezione doping così articolata sono molto limitati...a volte non riesco a capire bene nemmeno io cosa si possa e cosa non si possa postare, e lo dico senza ironia ma con la + assoluta sincerità. Quindi boh, a questo punto anche a me sorge spontanea la domanda...che tipo di thread si possono aprire qui? Degli effetti nocivi del doping e dei vari farmaci se ne è già parlato e riparlato, degli effetti positivi non si può parlare poichè giovani inermi potrebbero essere indotti in tentazione...quindi mi sento un pò spaesato.

Segnalibri