Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
mannaggia ogni tanto cerco di seguire il diario ( dal quale si sa ..ho preso spunto ) ....ma proprio non riesco ...se salto a pie pari delle pagine non mi trovo ...ma le pagine aumentano piu' di quante ne riesca a leggere.
Cmq complimentissimi per i progressi ( dall'inizio intendo ...che poi non e' nemmeno tanto tempo fa' )
Ci sono anche altri diari per prendere spunto come quelli di somo, zacros
Comunque grazie per i complimenti devo dire che in questo ultimo anno circa son migliorato parecchio e il merito è tutto di questo fantastico forum

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
185 di stacco
ti vedremo grareggiare a settembre ?
Ancora son sega Iron vorrei entro fine mese staccare i 200kg anche se andrebbero bene pure i 190kg, ma sempre meglio di più che di meno

Diciamo che vorrei gareggiare l'anno prossimo che sono ancora juniores così avrei tutto il tempo di migliorare e di imparare ad utilizzare l'attrezzatura.

Il mio obiettivo per ora è partecipare l'anno prossimo ad una gara (o anche più) ed imparare bene l'uso dell'attrezzatura ma da solo sarà molto difficile, anzi impossibile, spero di cavarmela in qualche modo...da me a Brescia palestre di pesistica zero, neanche l'ombra.

Comunque tra poco i video di stacco.