Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
Non potevi ricevere consiglio migliore da Ale82!
Cmq se ho capito bene tu ti alleni in casa e...faresti bene a pensare di iscriverti in una palestra!
So che magari ti scoccia andare fin lì a fare esercizi che magari ti sembrano scemi, ma innanzitutto hai la possibilità di essere seguito da uno più esperto di te, poi cominci a capire anche quali sn i fondamentali, ciò che è più o meno utile ecc...
Stare chiuso in casa nn ti serve a nulla, xke squat, stacchi o anche la semplice panca piana con un grosso peso, te li sogni se rimani così e sopratutto scordi la crescita!
Visto che da quanto ho capito siamo della stessa città, magari dimmi in che zona abiti, che se sei delle parti di Taranto2, Talsano, e anche tutta la parte centrale (da magna grecia a via di palma), ti indico una palestra dove potrai essere seguito al meglio!
Al limite se nn voui far sapere i particolari in pubblico, mandami un pm che vedo se riesco a darti una mano...x quello che posso!
Cmq non sono preciso di taranto bensì sono di statte.. un paesino vicino.. qui ci sono varie palestra... tra cui new fitness, olympias ed altre... io ad una ci andavo.. mi trovavo bene.. solo che dopo un poco me ne sono dovuto andare per motivi famigliare.. cmq sia le mie foto come vi sembrano.. in ch estato sto?