Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
Beh...non è mica buono mangiare pochissimo x dimagrire! Rischi di sentirti male! E considera che c'è la carne bianca che è davvero poco grassa, poi se invece di puntare agli integratori, ti crei un buon piano alimentare, forse è meglio!
Sò che gli orari sono difficili da gestire mah...cosi giochi cn la salute!
Cmq se proprio non ci riesci, prova le proteine della soia...su prosport.net ce ne sono molte e costano poco! Al limite prova su fitshop, ma è molto che non lo vedo e non sò com'è messo!!!
Al limite dai un occhiata, poi se non trovi nulla posta di nuovo che qualcuno che ne sà più di me lo trovi di sicuro!
ora do un occhiata sui siti che mi hai consigliato...cmq ho letto che le proteine della soia tendono ad assorbire acqua,quindi creano ritenzione idrica ? no perchè nonstante bevo 3 lt di acqua al giorno soffro moooolto di ritenzione idrica quindi vorrei evitarla il piu possibile !
e poi... ceracare di dimagrire non sempre è sinonmo di dieta ferrea... io semplicemnte bado bene a quel che mangio,ma mi alzo da tavola sempre sazia,quindi tutto ok per la mia salute...
in ogni caso ditemi qualcosa in piu sulle proteine della soia...plz !