Questo fisico poveraccio la martirizzi, è buono bello e bravo! Certo cmq ho notato soprattutto nelle ultime foto la forma a clessidraun pò troppo accentuata, e - forse, volendo essere pignoli - il tutto manca di massa, che tu abbia raggiunto la tua forma limite? In effetti così stai molto bene, più grosso invece... non saprei ciao!



un pò troppo accentuata, e - forse, volendo essere pignoli - il tutto manca di massa, che tu abbia raggiunto la tua forma limite? In effetti così stai molto bene, più grosso invece... non saprei ciao!
Rispondi Citando
Segnalibri