mmh, questa scheda l'ho fatta sotto consiglio di un agazzo che ne sa abbastanza, e mi ha assicurato che la progressione è abbastanza testata... ma se mi dite tutti così ci sarà sicuramente qualcosa da rivedere!
ora ne riparlo con lui il prima possibile e poi ti faccio sapere!

quando gli avevo fatto vedere la tua scheda forza mi aveva fatto notare queste cose:

Per quanto riguarda la scheda... non va bene.
Se fai forza un solo giorno a settimana, non fai forza perchè perdi confidenza con il carico.

Su tre giorni puoi fare:

A
Panca (progressione)
Squat (progressione)
Rematore
Trazioni
Bicipiti

B
Stacco 5x3@80%#2''
Front squat 5x3@80%#2''
Lento 5x5@75%#1'30'
Braccia

C
Squat (progresisone)
Panca (progressione)
Rematore
Trazioni
Tricipiti

Addominali a piacere.
Stacco e lento vanno eseguiti con le schema previsto aggiungendo un po di kg ad ogni allenamento. Il giorno B non deve essere pesante per permettere un recupero ottimale e non creare interferenze tra A e B.

Per quanto riguarda la progressione non tieni conto che diventi di volta in più forte quindi puoi fare tranquillamente fare un volume maggiore a parità di carico. In pratica saresti capace di fare già al primo allenamento i carichi anche del terzo allenamento della tua progressione. E poi non hai specificato le pause, che sono fondamentali. In oltre metterei più set ipertofici di quelli da te specificati, il numenrio preciso lo trovi con l'esperienza ma sicuramente quelli sono pochini.