-Nel 5x5 dovresti usare l'80% del massimale
-Nel lavoro di venerdì dove i rest saranno brevi chiaramente è a buffer, nei grandi multiarticolari dovresti usare all'incirca il 70%
- e nei piccoli? sempre il 70%
-Per la durata 3-4 week a sensazione di come ti senti la terza settimana.
Lunedì (Upper Body)
Jumpset:
Panca piana 5x5
Rematore bilanciere 5x5
Jumpest:
Spinte manubri inclinata 4x8-10
Rematore manubrio 4x8-10
Jumpset:
Curl bilanciere 4x8
Push down 4x8 se al posto del pushdown ci mettevo una panca presa stretta? i tricipiti sono ancora il mio punto debole!
Mercoledì (Lower Body)
Squat: 5x5
Stacchi: 5x3
Jumpset:
Pressa 5x8-10
Leg curl 5x6-8
Jumpset:
Military Press: 5x5
Trazioni (prone/supine da alternare): 5x5 da alternare nelle settimane o nella stessa sessione?
Venerdì (Full Body)
Panca 8x5 rest 40''
Rematore 8x5 rest 40''
Squat 6x3 rest 40''
Stacco 6x3 rest 40''
Trazioni 6x3 rest 40''
Pressa 5x8 rest 40''io leverei la pressa, che dopo stacchi e squat sarei cotto!così diminuisco anche appena il volume...
Press manubri 4x8 rest 40'' press per le spalle, no?
un ultimo dubbio da principiante, nella sess fullbody come gestisci i tempi, per intenderci, fra un esercizio e l'altro le pause saranno più lunghe, no? (quanto?) perchè dovrei montare e smontare bilanceri e panche!
grazie per l'aiuto, nemntek! voglio uscire il prima possibile dalla fase split 3, e passare al multifrequenza, solo che io sono uno di quelli che vogliono capire quello che stanno facendo! e a questo proposito ti chiedevo di spiegarmi un pò la filosofia di questa scheda per la massa, cioè... mi interessava come l'hai pensata, quali sono i principi su cui si basa...
grazie ancora e scusa se ti stresso!!

così diminuisco anche appena il volume...
?) perchè dovrei montare e smontare bilanceri e panche!
!!
Segnalibri