ciao premetto che ho seguito una alimentazione bilanciata da dicembre e in 3 mesi ho perso 7 kg...eliminando i dolci e le schifezze però da meta febbraio continuando l'alimentazione subito aver smesso di andare in palestra il peso nn scende piu e i kili che mi separano dalla forma sono ancora parecchi:
sono alto 1,72 m e peso 82 kg e fra 2 mesi compio 19 anni
la mia percentuale di grasso è sul 27,5%
ho lasciato la palestra da 1 mese quindi sono impossibilitato a fare determinati esercizi ma ho i manubri caricabili fino a 18kg ciascuno(questo giusto per fare lo sborone xdxd) qualche volta(3-4 volte al mese)faccio qualche partitella fra il tennis e il calcio...il resto del tempo lo passo a casa dei miei amici o uscendo con gli amici...
il mio desiderio è sempre stato quello di avere il mio peso forma...
siamo a marzo e l'estate è alle porte nn penso di arrivare a 66 kg entro giugno perchè questo implicherebbe la perdita di molta massa magra...
pero voglio arrivare entro luglio a pesare almeno 72-70kg...
qui vi posto la mia alimentazione che sto seguendo:
Colazione:una tazza di latte con10 biscotti
pranzo:100 grammi di pasta
1 fettina di carne
100grammi di insalata
1 banana e 1 arancia
cena:1 fettina e 50 grammi di insalata
1 banana come frutto
per favore aiutatemi voi datemi tutti i consigli che potete e modificate la mia dieta in modo da renderla sempre piu efficace e se non va bene fatemene 1 voi...sn nuovo iscritto e ci tengo a seguira la dieta con tanta volontagrazie in anticipo rispondete presto
posterò una mia foto pre e dopo la dieta che mi darete
Segnalibri