Io volevo rimanerne fuori ma mi sentirei un ipocrita a non postare. Premetto che non ho nulla nè contro somoja nè contro fenix e quindi sono super partes. In seguito a degli episodi accaduti ieri mi sono ritrovato ad avere un duro confronto in PVT con Fenix e sono arrivato addirittura a dargli del fake truffatore (sostenevo che ci menasse tutti per i fondelli). Lui si è esposto in prima persona cercando il confronto in PVT con me: siamo stati molto leali nel chiarirci in privato. Con questo mio post vi voglio testimoniare un fatto che mi ha fatto ricredere in positivo: fenix mi ha dato il suo contatto MSN e Skype e ci siamo parlati e visti in diretta fino alle 3 di questa mattina. Senza alcuna esitazione di fronte alle mie pressioni si è tolto la maglietta e ha fatto un posedown in diretta mettendoci la faccia come neanch'io avrei il coraggio di fare. Ora io non so se sia un HP+23 o cosa come afferma, ma è veramente tanto. Il punto quindi è che esiste quindi vi prego di giudicarlo da quello che scrive e di rispettare la sua scelta di non mostrarsi per non venire attaccato (ndr,gli ho dato per 1 ora del dopato e continuerò a farlo).
Concludo dicendo: "Clà, Gian siete 2 persone che ritengo importanti per il miglioramento del forum e per la mia cultura personale. Piantate l'ascia di guerra".
Con affetto a tutti e 2.
Eterosessualmente, Marco.