scusami fenix (ti ringrazio per il "ridicolo"), ma onestamente nn vedo il problema
se dò rep positive agli altri con cui sono daccordo è ok, se invece sreppo te (quando nn condivido il tuo pensiero) sono bambino?
poi io perlomento ti sreppo spiegandoti che nn condivido il tuo pensiero, tu invece mi sreppi scrivendomi che "devi riprenderti le reps date\ricevute" .. insomma chi dei 2 è + infantile?
onestamente il gioco delle reputazioni mi sembra un motivo sciocco per litigare nn credi?
o forse dovrei darti SOLO rep + altrimenti sono monello?
per il resto.. è normale che io nn condivida il tuo pensiero, come ti ho già detto, un HP + 22kg all'8% di BF NATURAL.. è tutto fuorchè comune, non è una questione di PUNTI DI RIFERIMENTO DIVERSI.
forse gli altri utenti nn si rendono conto di cosa voglia dire, visto che sui forum se ne leggono tante.. ma nn prendiamoci in giro.. su.
solo mi sembrava + giusto sottolineare il mio DISACCORDO con una reputazione (mi sembra che le rep servano a questo no?) piuttosto che continuare a ripetere all'infinito la stessa cosa, incitando flames pubblici.
d'altronde nn ti ho neanche chiesto foto o video, come da accordo mi pare.
Segnalibri