Citazione Originariamente Scritto da IRONFABIO Visualizza Messaggio
Anche io la trovo alquanto mooolto strana , senza fondamentali , senza gambe in questa fase e con troppe reps e inutili rifiniture...
me questo è quanto mi è stato riportato da un elemento veramente grosso in palestra ...
io ho in mente schemi letteralmente diversi...
tuttavia mi piacerebbe conoscere le vostre basi della Forza ...
come spianare la strada per una struttura di forza elevata...

oltre al leggere i vari threads mi piacerebbe conoscere le vostre routine ...

io di continuo cerco di migliorare le mie teorie ma non trovo mai una strada perfetta ... A questo punto voglio provare , provare e provare ,...
ma non mi piace buttare via tempo su prove campate in aria...

allora raccontatemi come avete organizzato le vostre fasi di forza da poter buttare giu' anche le mie bozze...

grazie ragazzi ...
Guarda per le routine di allenamento c'è Training Journal dove molti atleti del forum scrivono i loro allenamenti guarda e poi magari prendi spunto e posta!!

Per il fatto che te lo ha detto uno veramente grosso guarda lascia stare non è che perchè uno è grosso vuol dire che ne capisce magari quei schemi funzionano solo su di lui, inoltre la cosa migliore è trovare una routinne adatta a te che ti diverta e che funzioni per raggiungere i tuoi obbiettivi.

Come consiglia il buon IronPaolo darsi degli obbiettivi, a lungo medio o breve tempo difficili anche ma non impossibili è quanto di + stimolante c'è, o per lo meno io lo trovo molto stimolante.

http://www.dangerousfitness.fituncen...to-definitiva/

Linko spesso queste cose che scrive Ironpaolo perchè sono di gran chiarezza e aiutano a capire come programmarsi un allenamento leggi questo e, se hai voglia, gli altri articoli di paolo ti possono veramente aiutare.

Ciao e buon allenamento