Si vabbè gli ho mandato un'email giovedì scorso con qualche domanda di servizio, più che altro al fine di valutare la tempestività del servizio clienti, è passata più di una settimana e non hanno ancora risposto. Stessa cosa anche per un altro shop oltremanica che però avevo già contattato molto tempo fa e mi aveva risposto quando ormai era passato così tanto tempo che mi ero pure dimenticato di avergli scritto. Non dico che debbano rispondermi dopo 20 secondi però è già passata una settimana e questo sicuramente non gli fa guadagnare in serietà.

Se per sfiga dovesse andare qualcosa storto (danneggiamenti, mancanza di uno o più prodotti, invasioni aliene, ecc.) devo aspettare tipo un mese per ogni volta che gli scrivo? Roba che il problema lo si risolve quando sono diventato bisnonno. Potrei sbattermi di più mandandogli altre email finchè non si incazzano di brutto e mi rispondono ma a ridursi così proprio no... Ci sarebbe anche il live chat ma al momento non ho un grande interesse tuttavia credo sia una grave lacuna per quanto riguarda il servizio clienti.

E che non mi venissero a dire la solita storia "eh ma le email non sono la nostra priorità bla bla bla" perchè quà si tratta di uno shop che opera su internet e se non c@ga le email è il colmo.