Originariamente Scritto da
Enrico_PL
ripeto: sono problemi vostri. Mi stai facendo il riassunto a grandi linee del tuo approccio con somoja. A me e al resto del forum non interessa. Io parlo in generale; la realtà dei fatti è questa:
Paolo (nome a caso) scrive un articolo, posta i suoi video, segue e da consigli agli altri ---> la gente legge con piacere gli scritti di paolo, apprezza, migliora.
Pincopallino parla di allenamento su un forum e stop ---> opinioni apprezzabili, ma come tante altre.
Che non te ne freghi niente ci stà, ma perchè devi criticare chi invece l'opinione degli altri frega?
Se nimintek o altri mette i suoi video, perchè devi dargli dell'esibizionista? a me sembra uno intenzionato a migliorare e chiede consigli agli altri. Se io metto un video dei miei allenamenti è perchè voglio un commento non è per fare il figo. Poi ovvio che se su yt mi fai un complimento mi fa piacere, ma non è che posto solo i video "venuti bene". nel mio v-log trovi pure un sacco di minchiate e di sollevamenti non venuti proprio ad-hoc.
Segnalibri