Citazione Originariamente Scritto da rbonati Visualizza Messaggio
Questo sito VA BENE...e premetto che nn ho niente contro nessuno...perchè dite "tutti" che stà morendo e ci vogliono novità??? se le persone che la sanno più lunga non rispondono a tutti i post vuol dire che i 3/4 dei post(ed è vero) sono tutti stupidi!!! dai, cavolo, anche io non ne sapevo niente all'inizio ma a furia di leggermi i post molte cose le ho capite...USANDO LA FUNZIONE CERCA! ho capito che se uno posta una dieta o una scheda vuole solo un parere o una "pacca sulla spalla", però se uno non ha le palle di provare, di sbagliare cosa diventa il BB/PL? un piatto pronto da servire caldo e diventare tutti enormi??? esisteranno sempre i secchi...
e poi ho capito che un moderatore deve essere collegato e rispondere 25 ore su 24, ma anche lora hanno una loro vita, bisogna avere pazienza...e ricordiamoci che siamo in un forum di BB/PL, dove si pratica uno sport da fare in cantina/palestra con manubri bilanceri, nn dove si stà davanti tutto il giorno al PC!!! non siamo mica dei pazzi che giocano tutto il giorno a world of warcraft e se cercano un aiuto sul forum ufficiale c'è sempre uno che risponde, perchè ovviamente si stà davanti al pc tutto il giorno...