Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
mensile, maglietta, avatar c'entrino poco sull'appeal del forum.
Sono d'accordo..io stavo solo radunando proposte..poi in caso si fa una cernita.

onestamente io nn credo che bbhomepage stia morendo, anzi, gli utenti si rinnovano com'è normale che sia, ma è aumentato il numero degli utenti che postano sul forum con continuità e da parecchio tempo.
Io non avevo la stessa impressione, ma se tu, che hai i dati, lo dici non posso che esserne felice!!!

che io parli in modo pseudo-scientifico e che usi troppi paroloni può darsi, vi chiedo scusa, io nn me ne rendo conto e probabilmente dipende dal tempo che sono "costretto" a trascorrere nell'ambiente universitario di medicina che è tra i + "pomposi" in assoluto.
Questo è un bene ma chi non studia nel campo, come me, ovviamente fa fatica..però si è costretti ad alzare il proprio livello. Io lo vedo come un bene..certo è che delle spiegazioni terra terra ogni tanto bisogna avere l'umiltà di CHIEDERLE a chi ne sa + di noi...

però è anche vero che se 10 persone hanno un livello culturale di "10" e altre 10 persone hanno un livello culturare di "2" sarebbe bene che il livello aumenti per tutti piuttosto che ridursi\azzerarsi, no? altrimenti la condivisione nn darebbe alcun valore aggiunto.
D'accordo

in sostanza io penso che un buon 80% degli utenti Stabili nn solo si sia arricchito grazie ai tecnicismi di cui si discute sul forum, ma che adesso stia dando un GROSSO contributo alle discussioni.
Basta che gli utenti ci siano e continuino ad esserci..

certo che se "forum vivo" vuol dire 100 nuovi thread sul quante serie fare "per il petto" o sulla "dieta per l'addome" io preferisco vivere in una comunità con pochi membri ma di alto livello.
per chiacchierare di fesserie ci sono molti altri posti.
Sono d'accordo anche qui, ma IMHO, bisognerebbe essere + aperti all'eterointegrazione..sezioni nuove ma sempre inerenti..