Originariamente Scritto da Nemintek Ma volete fare i 100 metristi o i palestrati? Non capisco perchè rest così brevi, nel 5x5 se fai anche 3' non muore nessuno, nei complementari puoi stare benisismo su anche 1' o 1',30. esatto, piano e fatto bene
Regole del Forum
Segnalibri