Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
O come fa a piacervi questo ippopotamo? Bah...
Frank Zane tutta la vita!
( IMHO ) Frank Zane è la m.erda, ma ovviamente i gusti son gusti.
Potrei dire, difatto anche io: " Frank è un truzzo, modello ( che sfila per Armani, Dolce&Gabbana, Valentino,ecc... ), tendente all'altra sponda, come fa a piacerti ? ", he.
Questo discorso potrebbe parere insensato, ma il confronto regge benissimo con ciò detto da Dreamer
Comunque parlo di Trey per il solo fatto di tenerlo d'occhio nel prossimo futuro ( Mr. Olympia), creando rivalità ( tra 2 o 4 anni ) con questi quattro personaggi: Dennis Wolf, Phil Heath, Evan Centopani, Brandon Curry( ma soprattutto tra i primi due quì elencati ) !!
Inoltre Zane fa parte dei " Classici " e non è più giovine, è un pò come prendere una cinquecento degli inizi con l'ultimo modello .

Con ciò concludo dicendo: " Compagni come prima " .

Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
veramente qua mi pare ci fosse solo punisher che ha una certa stima di lui..per me esiste solo Levrone, il resto non conta
Ho notato anche io ( pochi sono gli utenti che quì lo apprezzano ), sarà perchè è subnorme !!! Sembrano quasi invidiosi [d-|] .
Sul fatto di Kevin Levrone ( anche quì ) son gusti, personalmente ( infatti ) a me non piace: Gambe insufficenti e poca massa. E' un vero peccato, però che abbia lasciato la carriera da body building per intraprendere quella dell'Attore. Rimane comunque un grande ed importante atleta nella scena ( arrivando ben 4 volte secondo a Mr. Olympia ) !!