Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
Sono un ragazzo di 20 anni, sono 187 e peso 81kg, a qnt dovrei arrivare x essere ben definito?? ho grasso nella zona dei fianchi, addome e petto..

in palestra mi alleno 6 giorni a sett..
3 gg cardio (un ora di tappeto a 145/150 bpm) + 3 gg con 25min cardio + 1 ora o poco più di pesi..

qst è la mia dieta:

colazione:
a stomaco vuoto 30gr pro + 2mx-ls7(brucia grassi)

-1tazza di latte con tazza di latte e 5 fette biscottate integrali con un cucchiaino di miele
oppure un bicchiere li latte quando non ho fame

Spuntino: (quando non mi alleno la mattina, senno in queste ore sto in palestra)
-una scatoletta di tonno (eliminando olio in eccesso

-una manciata di mandorle e noci (si o no??)
oppure se non ho fame 2 fette biscottate integrali

Pranzo:
prima di pranzo (30min) 2 beta six+2mx-ls7
-una insalata con un filo di olio un pizzico di sali fino e un goccio di aceto balsamico + tonno.
oppure:

-100gr pasta in bianco con un filo d'olio d’oliva
oppure 80gr con poco condimento.
alternato una bistecca o petto di pollo o verdure a volontà (spinaci ecc..)

NIENTE FRUTTA

Spuntino:
un panino con bresaola o prosciutto cotto.

+ una manciata di mandorle e noci

Cena:
prima di cena (30min) 2cps beta six

-siccome sto a scuola(serale) mi preparo 2 panini (pane arabo) uno con bresaola e uno con prosciutto cotto.

Ogni giorno bevo più o meno 3-4 litri di acqua liscia
domani ti daro' diversi consigli...ok? sono entrato adesso in forum e' un po tarduccio...pero' ti faro' sapere cosa aggiustare...fidati....una cosa che non mi piace e' il panino ...pessima fonte di carboidrati...prediligi piu' frutta verdura e per i carbo complessi pasta integrale riso integrale fiocchi di avena pane di segale fette wasa integrali orzo perlato riso basmati...elimina il pane altissimo indice glicemico e poi c'e' pure lievito...meglio la pasta integrale allora o il riso integrale