tutto dipende dalla tua bf....dal tuo consumo giornaliero...e' necessario che ci fornisci dei dati....per aiutarti....tattos ha ragione sul discorso proteico....se alzi troppo le prot e non sei abituato ad ossidare i grassi potresti anche andare in gluconeo e utilizzarli come ergogeni....le diete aprot molto alte vanno bene quando sei tirato di gia' e devi togliere l'ultimo liquidume per dare il tocco finale....pero' io alposto tuo farei la seguente...intanto mi calcolerei le calorei per tirarmi..se magari posti i tuoi dati ti aiuto....poi partire con una bella low carb e metterei i carbo tra colazione e pre e post w.o. o se ce la fai tra colazione e post w.0. e solo colazione il giorno in cuii non ti alleni con verdure e carbo da verdure quali spinaci broccoli ect (verdure verdi negli altri pasti) in modo da arrivare sempre a 100-120 gr al giorno pero' in modo diverso...non so se mi spiego...) se ti alleni intensamente tieni le prot a 2 gr per massa magra(ottimo compromesso) il resto delle calorie da grassi
cioe'
proteine 2-2,2, per massa magra
carbo puoi stare anche sui 100-120 al giorno
grassi il resto delle calorie..( un terzo saturi un terzo mono unterzo poliinsaturi)....sapendo che un grammo di carbo e un grammo di proteine val e 4 kcal e un grammo di grassi vale 9kcal ti puoi calcolare tutto....posta i dati che ti diamo una mano .....