Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
si corvette... (grande chevelle di bodyweb)ma devi capire che io ho 17anni e 120kg x mano sono cosa impossibile...x allenare la presa tengo in mano un manubrio + grosos dei normali da 40kg 30secondi a mano sò benissimo che tu con quel carico ci fai il curl in piedi...ma capiscimi sono agli inizi e obbiettivo almeno x ora sviluppare + forza possibile nel braccio di ferro..xk entro maggio devo riuscire a battere una persona che non smuovo eppure avrà si e no 33cm di braccio (e io ne ho 38eh!!)
x gli esercizi da consigliati ...lo side pressure sarebbe quello che già faccio e che chiamo tiro a lato? (vedi il video che ho postato..)log press, tire flip, axel press...cosa sono? tieni conto che mia alleno in casa ma mi posso adattare o costruire con corde e carrucole vari strumenti (vedi tiro a lato..)quindi tu diic di sviluppare forza esplosiva? insieme a forza statica penso (x resistere) cosa ne pensi della scheda che ho proposto?grazie..

Erano dei consigli
Le farmer's rinforzano la presa
Il log press rinforza il core
La tire flip rinforza mani (importantissime nell' armwrestling), avambracci, bicipiti, lombari, femorali, ecc
Altri esercizi si fanno al tavolo.