salva a tutti, sto facendo massa da circa un mese e mezzo, ed è una settimana buona buona che mi sono bloccato. sono 1,70 per 63,5kg al 13,5% circa. sto sulle 2900kcal, circa 120gr di pro, 80gr di grassi e 400gr di carbo. non riesco a mangiare più di 3 volte al giorno perchè la mia digestione è leeeeeeeentissima, c' ho provato più volte, ma alla fine mi blocca e mi fa sentire lo stomaco, quindi tralascio. allora, obiettivo mettere su ancora massa, poi tra 2 o 3 settimane farò una leggera ipo

colazione
latte+10 fette biscottate con marmellata + 1 spremuta di arancio + 5 mandorle + 2 noci + 25gr di cereali

pranzo
150 gr di riso o pasta + 100gr di pane integrale + 100gr di petto di pollo o vitello + 20 gr olio (10 oliva 10 soia) + 8 mandorle

cena = post wo
(2 uova + 50 gr prosciutto crudo) o 100gr tonno + 200 gr patate + 100-150gr pane integrale + 1 frutto

cosa ne dite? con questa in un mese e mezzo ho preso circa 2-2.5kg, pensavo che lo stallo potesse essere dovuto al fatto che visto che la tengo da troppo tempo, il corpo si sia abituato e non reagisce più, motivo in più (dato anche dal fatto che poi non voglio arrivare d' estate con la buzza e mille chili da perdere) di fare tra 3 settimane un leggera ipocalorica low carb, sia per resettare un pò il corpo, sia per togliere acqua e grasso messi in questo periodo. che ne dite? per altre 2 settimane la lascio così oppure aggiungo altra robetta?