Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
Oltre all'ipertrofia è un bel programmino sulla forza strada PLer..Bravo facci sapere...
per il momento ho la necessità di prende qualche kilo quindi missà che qualche mesociclo lo passo sull'ipertrofia con qualche variazione sul tema! più avanti sicuramente procederò con il resto anche visto che appunto è studiato un po' per l'applicazione sportiva (come detto qualche post addietro sto leggendo un limbro di tudor bompa, di cui buzzichelli mi sembra di aver campito è alievo)!

per il momento un primo test, non tiratissimo per i 5rm... ripeterò venerdi per i definitivi...

Squat: 1x8x35kg
1x5x50kg
1x3x60kg
1x5x70kg

Panca: 1x8x30kg
1x5x40kg
1x2x50kg
1x5x45kg

Stacco: 1x10x40kg
1x5x50kg
1x3x60kg
1x5x70kg

per lo stacco ho ancora parecchio margine... penso di riuscire a fare abbastanza tranquillamente gli 80... non penso cercherò di tirare di più anche potendo, in quanto è un esercizio su cui ho ancora da affinare la tecnica, quindi meglio non strafare...
su panca ho fallito i 50... fatti i 45... potrebbero starci i 48... in ogni caso piuttosto indietro rispetto al resto...
Squat ci siamo quasi... penso di riuscire ad arrivare a un 75...
cercherò anche di filmarmi venerdi così da ricevere qualche parere sulla tecnica...