Bella quella progressione su panca e squat, l'avevo già letta nel forum quando ne cercavo di sensate o interessanti e credo che la abbraccerò nella prossima programmazione, che forse arriverà anzitempo.
Sullo stacco ho lo stesso problema perchè volendo restare bassi di reps diminuiscono i parametri variabili.
Anche per me oltre le triple si fa ardua, l'altra settimana ho fatto 5x5 ma non mi è piaciuta come sensazione e questa settimana ho svaccato la scelta del carico e l'allenamento in generale, come hai letto nel diario, poichè non avevo scritto in precedenza la progressione da intraprendere.

Personalmente varierei lo stimolo da piana a inclinata per un più completo stimolo (in ottica body-building o power-building) ma credo che nell'ottica della forza pura, intesa come coordinazione neurale e rapido reclutamento di fibre, alla fine sia il movimento ad essere allenato e non il muscolo, per cui se vorresti eccellere nella piana la multifrequenza dovrebbe essere sulla piana, e dopo i complementari.
Potrei dire una cavolta ovviamente ma mi sembra di ricordare qualche powerlifter che ne parlava, magari potranno confermare o smentire.