Citazione Originariamente Scritto da Warp620 Visualizza Messaggio
Ottimi consigli ti ringrazio!

Per i carbo non ho problemi a scenderli ulteriormente solo ke ho notato ke se non faccio un pranzo ricco di carbo ho sempre poke energie per il WO non so se sia suggestione
beh,si può dire ke in parte è suggestione (è la natura umana,ke ci vuoi fare),in parte anke abitudine,quindi credo ke se riuscirai ad abituare il tuo corpo a meno carbo ti allenerai lo stesso bene e senza problemi.
Il latte lo prendo un pò per abitudine così come i cereali non ho problemi a sostituirli per questo periodo di definizione.. Ke alimenti mi consigli?
I cereali vanno più ke bene,il latte lo puoi rimpiazzare con the verde/caffè d'orzo/the normale...purchè non sia latte!
Ke suddivisione mi consigli di attuare attualmente è un
30-35-35 circa visto ke tu mi dici di abbassare ulteriormente i carbo faccio un 20-40-40 ke ne pensi?
In definizione direi ke 15-20%cho-40-45%pro-40%fat può andare...la verità è ke quelle ke ho scritto non sn formule magiche,ma solo percentuali quindi dovrai sperimentare su te stesso ciò ke funziona meglio.
2000 kcal in definizione sono giuste visto ke il mio fabbisogno e di 2400 circa?
km deficit pò andare bene, ma dipende da quanto in fretta vuoi dimagrire (ricorda cmq ke i bruschi cali di peso portano cmq quasi sempre a grosse perdite anke di massa magra ahimè!)