Citazione Originariamente Scritto da Sorma Visualizza Messaggio
Tu hai rinnovato il trimestrale... chi è causa del suo mal...

Senti: io se fossi in te me ne fotterei. Fai gli esercizi e lui non potrà impedirtelo. Vai a parlare dal proprietario altrimenti.

Chi PAGA per un servizio DEVE POTER usufruire del servizio! Non ci sono caxxi. Inizio a pensare che non ti interessa veramente fare stacco e squat se non riesci a farti rispettare su questi concetti fondamentali.

In che città ti alleni?
Mi interessa molto fare Stacchi e Squat. Io gli stacchi un sabato che ero solo me li sono fatti. Ma quando poi vedi lui che dall'altra parte della palestra arriva, ti rompe le scatole!!, poi arrivano anche gli altri, e gli danno ragione! vedendo una massa di ignoranti tutti contro di me.. non mi viene neanche di rispondere.. mi arrabbio e basta!! E bestemmio.. perche' non saprei come caspita devo fare.

Di dirgli che me ne vado non l'ho ancora fatto, domani come va' va' glielo dico, e buonanotte. Poi la gente ti prende per egoista, ma se l'egoismo e' la strada giusta per raggiungere i propri obiettivi e tranquillita' allora me ne vantero' probabilmente!

Altri 3 mesi di rottura... io gli stacchi li faccio lo stesso, e poi mi fa' "posa quel bilancere!", ha 35anni, manco tanto grosso.. affatto. Il 2008 doveva essere tranquillo eppure tutti i rompip.lle escono fuori adesso piu' che mai!!

Comunque mi alleno a Catania.