ke dirti graziedavvero..
come dicevo sono nuovo a una cosa del genere mai fatta prima quindi tutti i consigli ke una persona può darmi sono ben accetti!
ti ringrazio davvero...non potevo capitare meglio
la skeda così com'è mi piace insomma,gli esercizi mi piacciono..io facevo il discorso dello staccoa gambe tese xkè di solito per i femorali lavoro così,l'altro stacco lo faccio per la skienacmq resta da vedere come farò con le varie serie insomma..secondo me di uno spotter avrò bisogno
eheh però come mi hai consigliato anke tu nei multiarticolari insomma,in quelli per la "forza" eviterò il cedimento..meglio fare le cose tranquille con un buon movimento credo no?
per il resto invece mi continuo a comportare diciamo "a senmsazione"
ora ti parlo di massa di solito io uso almeno ultimamente un 4x8..oppure ora mi stò allenando 4-6-8-10 come sai..il cedimento cerco di raggiungerlo nell'ultima serie..dove se magari non ce la faccio proprio allora invece di 10 reps arrivo a 8 e mi fermo,magari 9 ne faccio una proprio forzata al massimo..perciò dico vado un pò "a sensazione"come mi sento insomma..a volte magari mi dico "ke faccio lascio lo stesso peso?" poi vedo ke nn ce la faccio e mi fermo prima..o altre volte lo diminuisco e arrivo a 10.. spero sia un buon metodo
comunque grazie ille sei stato gentilissimo davvero..dato ke in alcuni esercizi come panca piana son mesi ke uso lo stesso peso,son sicuro ke mi servirà un pò di forza in più
![]()



davvero..
eheh però come mi hai consigliato anke tu nei multiarticolari insomma,in quelli per la "forza" eviterò il cedimento..meglio fare le cose tranquille con un buon movimento credo no?
per il resto invece mi continuo a comportare diciamo "a senmsazione"
Rispondi Citando
Segnalibri