vabbè ma v ho anche dato prova di ciò ke ho letto...
fifty...le gambe le ho inserite perkè voi mi avete detto ke anke se nn vogli ofare le gambe grosse devono stare per l'apporto benefico generale diciamo, per questo ho inserito le gambe in ogni allenamento
il tempo d recupero ovvero 40 secondi nn va bene?
tralasciamo le serie e le ripetizioni ke è vero tutti voi mi dite ke son sbagliate, ma come v ho scritto in altre risposte ke forse nn hai letto (leggi esattamente la risposta data a TRU) quel tipo d serie e ripetizioni sono impostate così perkè:
cioè non avendo trovato benefici cn le solite serie e ripetizioni volevo provare questa cosa qui, che del resto nn ho inventato d sana pianta..capisci?leggendo le risposte d somoja al post "l'arte delle serie e delle riptizioni" mi è venuta in mente sta cosa: somoja nella prima parte del post ha affermato ke per massa sarebbe bne fare un 8x5 all'80%, poi + avanti (mi sa verso la 5 pagina) dice ke è buono anke fare un 8 10 12 sempre cn lo stesso peso cn recupero di 40 secondi perke nn serve necessariamente arrivare allo sfinimento. allora ho pensato d trovare una via d mezzo tra l'8x5 e l'8-10-12. è da testare secondo me nn è del tutto errato
gli accoppiamenti PETTO-BICIPITI-ADDOMINALI ad esempio i o già provati ma cn risultati scarsi, invece con questo ke ripeto nn ho inventato d sana pianta ma deriva da ciò ke ho letto. non è detto ke sia sbagliato... per dire... dissero: "la macchina non prenderà mai il posto del cavallo"
io ora vorrei sperimentare probabilmente mi sto sbagliando, ma io penso ke un qualcosa d buono ci sarà perchè ripeto per l'ultima volta nn ho inventato io, ma è una cosa ke deriva dai post letti (perkè li ho letti). anche la storia del riposo...voglio provare cn riposo d 40 secondi..e me lo cronometro...
io vorrei solo capire se è sbagliato allenare un gruppo muscolare una volta alla settimana...
cm per la cronaca ho deciso d togliere l'allenamento braccia addominali perkè come ho letto in risposta a un post d bistekkino non serve (ma mo nn scrivo i motivi ch m son stancato a scrivere)
un ultima rikiesta, se mi dite ke è sbagliata una cosa...datemi perfavore una motivazione, però dire "perkè così si fa di solito" nn è una giusta motivazione...capite?
Segnalibri