ringrazio tutti perkè finalmente sta uscendo un qualcosa d costruttivo...
sorma credo proprio che hai ragione, anzi ragionissima...forse ho capito solo quello ek volevo capire...
io principalemente mi ero concentrato + sul capire come stimolare la crescita della massa considerando il numero d serie e ripetizioni...vabbè rileggero tutto meglio. chiedo scusa ancora
mi sfugge anche il concetto di DOMS..
per quanto riguarda l'acido lattico...nn ho mai sentito che dopo due ore se ne va...forse mi sbaglio ma quando allenavo le gambe in palestra la mattina la sera ke andavo a lavoro e dovevo farmi mille volte le scale morivo...
cmq Blanco :
avevo letto da qualke parte ke è l'esercizio migliore per le spalleAlzate laterali?! Lento avanti!
invece della piana faccio quella inclinata a 15° pensavo fosse meglio..cn la piana riesco a mettere anche di più di 25kg per latoCroci?! Panca piana bilanciere
il rematore lo faccio ma visto ke alleno un gruppo muscolare per volta devo mettere anche altri esercizi..Pullover?! Rematore pesante, trazioni!
ok ho capito ke le gambe stanno da fare...Almeno gli stacchi?! Non sono per le gambe!
e se facessi un leg extension e un leg curl???
Segnalibri