A dirti la verita pensavo peggio eh.. ho un po fame è vero.. pero ' non la patisco.. ormai mi sono abituato.. sono 5 mesi che vado avanti cosi, ( e cmq sgarro.. vedi la pizza il sabato sera, o altre cose. ). Il vero problema, è che io non concepisco come sia possibile seguire le vostre alimentazioni senza ingrassare ( ho letto cose assurde , super panini, superpaste, homlette fatte con dentro il mio fabbisogno mensile, e altre cose da rimanere cosi.) Come la maggior parte di voi , in palestra ci vado 3 volte a settimana, il resto non faccio nulla, lavoro sedentario, etc, quindi non capisco come possa permettermi tale alimentazione con solo 3 ore di palestra settimanali. Gia il fatto di reintegrare la pasta o il pane, vuol dire buttare 5 mesi di palestra nel giro di poco, poi sinceramente non so, o sfugge qualcosa a me o non lo so..

.) Come la maggior parte di voi , in palestra ci vado 3 volte a settimana, il resto non faccio nulla, lavoro sedentario, etc, quindi non capisco come possa permettermi tale alimentazione con solo 3 ore di palestra settimanali. Gia il fatto di reintegrare la pasta o il pane, vuol dire buttare 5 mesi di palestra nel giro di poco, poi sinceramente non so, o sfugge qualcosa a me o non lo so..
Segnalibri